Gravina svela: «I campionati non riprenderanno prima di maggio»
Connettiti con noi

News

Gravina svela: «I campionati non riprenderanno prima di maggio»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando anche della ripresa dei campionati

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha parlato ai microfoni di Radio Cusano Campus della ripresa dei campionati. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

CAMPIONATO – «La priorità è terminare i campionati entro l’estate, senza compromettere la stagione 2020-21. Non possiamo permetterci un’estate piena di contenziosi sul profilo procedurale e legale. Vincenzo Spadafora ha detto che proporrà il blocco delle attività sportive fino alla fine di aprile compresi gli allenamenti, aspetterei la decisione del Consiglio dei ministri. Certo, è un messaggio che richiede alcune riflessioni: la prima riguarda il momento di grande difficoltà che stiamo vivendo e che sta cambiando i nostri modelli di vita. I nostri campionati sicuramente non riprenderanno prima di maggio, questo era uno scenario che avevamo già ipotizzato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.