Gravina: «La Serie A riparte il 19 settembre. Sui tifosi allo stadio...»
Connettiti con noi

News

Gravina: «La Serie A riparte il 19 settembre. Sui tifosi allo stadio…»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato dell’inizio della Serie A e della possibilità di vedere i tifosi allo stadio

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato alla fine del Consiglio Federale ai microfoni dei cronisti presenti. Le sue dichiarazioni riportate da TMW.

GRAVINA – «Abbiamo presentato la nostra proposta al Comitato tecnico-scientifico. Siamo in attesa di riscontri. Abbiamo chiesto una limitazione dei tamponi, sempre col principio del massimo rispetto per la salute, ma chiediamo una maggiore flessibilità. Poi c’è il tema dell’ingresso negli stadi: c’è stato già qualche esperimento che ha portato risultati straordinari dal punto di vista della disciplina. Ci aspettiamo anche questo esperimento di settembre, a Budapest, per la Supercoppa e quello sarà un esperimento importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.