Gravina: «Pubblico allo stadio? Me lo auguro di cuore»
Connettiti con noi

News

Gravina: «Pubblico allo stadio? Me lo auguro di cuore»

Pubblicato

su

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha parlato della ripresa della Serie A e della speranza di vedere il pubblico allo stadio

Gabriele Gravina, ai microfoni di Radio24, ha parlato della possibilità di vedere una percentuale minima di tifosi allo stadio per la fine del campionato.

PUBBLICO ALLO STADIO – «È un auspicio, me lo auguro di cuore. Sto seguendo l’andamento della disponibilità all’interno dei teatri e delle arene per le manifestazioni culturali. È impensabile che, con tutte le precauzioni, in uno stadio da 60 o 80 mila posti, non ci possa essere una percentuale minima di persone. Mi auguro che anche così arrivi un segnale di speranza per il Paese, che ricompenserebbe tanti appassionati di calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.