Gravina: «Puntare sui giovani per evitare notti di grandi tristezza»
Connettiti con noi

News

Gravina: «Puntare sui giovani per evitare notti di grandi tristezza»

Pubblicato

su

Il presidente della Figc Gravina ha parlato nel pre partita di Italia-Portogallo, ultimo match della nazionale nei gironi di Nations League

Il presidente della Figc Gabriele Gravina, all’esordio con la nazionale maggiore, parla ai microfoni della Rai prima del match con il Portogallo. Ecco le sue parole.

RINASCITA –«Molto entusiasmo e tanta voglia di rinascere, pubblico straordinario qui a Milano, noi dobbiamo crescere e dare ai nostri tifosi una nuova storia da raccontare. Mancini è un regista di questa storia che dobbiamo riscrivere insieme, insieme potremmo portare insieme un grande risultato. Puntando sui giovani possiamo disegnare un nuovo progetto sportivo, altrimenti potremo rivivere notti di grande tristezza. Io devo fare di tutto perché ci siano i presupposti che l’Italia agli europei del 2020 faccia bene, non ci devono essere negatività».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.