Gravina: «Quarantena soft confermata, è una bellissima notizia»
Connettiti con noi

News

Gravina: «Quarantena soft confermata, è una bellissima notizia»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della Figc, ha parlato della decisione di cambiare la quarantena. Le sue parole

Il presidente della Figc Gabriele Gravina è intervenuto, a pochi minuti dall’inizio di Napoli Juve di Coppa Italia, ai microfoni di Rai Sport.

QUARANTENA «È una bellissima notizia. Ho sentito poco fa Spadafora che mi ha preannunciato un grande impegno come avevamo previsto su questa quarantena, che diventerà soft. Credo che sia stata una bella notizia per tutti gli appassionati di calcio».

RIPARTENZA – «I numeri testimoniano la passione per il calcio. Sta sera avremmo dovuto incontrare la Svizzera all’Europeo, ma è comunque una giornata importante perché la Uefa ha confermato la partita inaugurale del prossimo anno, che sarà qui a Roma contro la Turchia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.