Gravina: «Ripescaggio Italia? Presa in giro, siamo fuori dal Mondiale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Ripescaggio Italia? Presa in giro, siamo fuori dal Mondiale»

Pubblicato

su

Gravina: «Ripescaggio Italia? Presa in giro, siamo fuori dal Mondiale». Le parole del presidente della FIGC

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

RIPESCAGGIO ITALIA – «i. L’Italia è fuori dal Mondiale, abbiamo perso in campo e pensare a un ripescaggio è un prenderci in giro e non essere credibili».

RIPARTENZA – «E’ una fase delicata, dobbiamo ricostruire la credibilità. Noi abbiamo sempre detto la verità agli italiani, sapendo che a volte è anche scomoda. Noi veniamo da un risultato straordinario: il campionato europeo l’ha vinto una squadra normale che è diventata speciale, ma questa squadra poi è tornata normale e ora soffre perché abbiamo avuto infortuni, alcuni sono molto stanchi, altri accusano limiti di età e Chiellini s’è ritirato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.