Gravina: «Scudetto alla Juve Women? Troppo penalizzante non darlo»
Connettiti con noi

Juventus Women

Gravina: «Scudetto alla Juve Women? Troppo penalizzante non assegnarlo»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Gabriele Gravina sull’assegnazione dello Scudetto femminile alla Juventus Women. Le sue parole

Gabriele Gravina, nel corso della sua intervista a Tuttosport, ha parlato anche dell’assegnazione dello Scudetto femminile alla Juventus Women. Ecco le sue dichiarazioni a riguardo.

SCUDETTO ALLA JUVENTUS WOMEN – «La non assegnazione dello scudetto femminile sarebbe stata troppo penalizzante per le bianconere (mancavano solo 6 giornate alla fine, ndr) e davvero mortificante per l’intero movimento che ha visto nella Juventus un modello di investimento e sviluppo della categoria. Per fortuna nel femminile non ci sono ancora tanti eccessi ed effetti distorsivi che invece riscontriamo nel maschile dove il livello della polemica è alcune volte addirittura eccessivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.