Gravina: «Sospensione del campionato non esclusa, da valutare»
Connettiti con noi

News

Gravina: «Sospensione del campionato non esclusa, da valutare»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha preso in considerazione l’ipotesi di sospendere il campionato dopo i fatti di San Siro

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, è stato intervistato dal Messaggero in seguito ai tristi avvenimenti di San Siro, prima e durante Inter-Napoli. Il presidente ha commentato la notizia della morte del tifoso interista e ipotizza lo stop del campionato.

MORTE TIFOSO – «Ancora la notizia è troppo fresca. È una riflessione da fare. Ora dobbiamo riflettere un attimo e coordinarci: qui c’è un problema di ordine pubblico e come tale va gestito, anche il fatto di giocare o meno».

PROVVEDIMENTI – «Qui serve qualcosa di molto radicale perché in campo e fuori in questo weekend che doveva essere di festa ho visto e sentito cose inaccettabili per me, per il mio modo di essere e fare il presidente della Figc. E qui non parlo solo di politica sportiva, qui parlo di soluzione radicale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.