Gravina: «Squadra unica, questa Italia sta coinvolgendo l'intero paese»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Squadra unica, questa Italia sta coinvolgendo l’intero paese»

Pubblicato

su

Gravina, presidente della FIGC, ha parlato della Nazionale italiana dopo la vittoria del girone ad Euro 2020

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport all’indomani della terza vittoria su tre degli azzurri ad Euro 2020. Ecco le sue dichiarazioni.

ITALIA – «Abbiamo sempre detto, fin dal primo momento, che avevamo bisogno di riavvicinare la Nazionale agli italiani e oggi gli italiani si riavvicinano a questa nazionale, che è popolare in senso buono. Anche ieri questi ragazzi, autonomamente, hanno avvertito il bisogno di uscire e farsi vedere dai tifosi. Vedere questi ragazzi a passeggio per Villa Borghese con due ali di tifosi a incitarli è un altro bello spot per il nostro paese».

SQUADRA – «Noi siamo una squadra unica, straordinaria sotto il profilo della valorizzazione dei sentimenti. Abbiamo investito tante energie e tempo sotto questo aspetto, la nazionale può risvegliare l’orgoglio di questo paese e sta coinvolgendo l’intero paese, pur restando una grande famiglia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.