Gravina: «Zaniolo? Non dobbiamo forzare in vista dell'Europeo»
Connettiti con noi

News

Gravina: «Zaniolo? Non dobbiamo forzare in vista dell’Europeo»

Pubblicato

su

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha parlato del centrocampista della Roma, Zaniolo, in ottica europei: le sue parole

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha fatto visita a Nicolò Zaniolo. Ecco le sue parole raccolte da Sky Sport.

GRAVINA – «L’ho trovato molto bene, ha già iniziato una mini riabilitazione ed è su di morale. Sa benissimo l’importanza che ricopre per la nostra Nazionale e questo gli dà una grande forza. Cercheremo di stargli vicino, il calcio italiano ha bisogno del suo talento. Dobbiamo salvaguardare l’integrità del ragazzo che deve seguire il suo programma: la Roma è molto attenta e non dobbiamo forzare in vista dell’Europeo, anche se parliamo di una pedina importante della nostra Nazionale. Come l’ha presa Mancini? Ci siamo rimasti male un po’ tutti, dopo l’amarezza e la rabbia oggi siamo però più tranquilli»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.