Grazia Lukaku, Tuttosport scrive a Gravina: «Non esiste solo lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Grazia Lukaku, Tuttosport scrive a Gravina: «Ci dimostra che non esiste solo lui?»

Pubblicato

su

Grazia a Lukaku, Tuttosport scrive a Gravina dopo quanto accaduto negli ultimi giorni con un’espressa richiesta: il commento

Nell’edizione di oggi di Tuttosport si lancia un messaggio a Gabriele Gravina dopo la grazia concessa a Romelu Lukaku, che ci sarà domani sera contro la Juventus.

IL COMMENTO – «Tutti noi vogliamo evitare che il “beau geste” nei confronti di Lukaku (tanto nobile quanto evidentemente zavorrato dalla fretta indotta dalla pressione mediatica) resti un evento da copertina. Uno spot. E affinché non ci si fermi a una rosea quanto polarizzata edulcorazione di un problema grave – il razzismo – che attraversa il Paese in profondità, la Figc può e deve incidere nella carne viva della lotta a tutti i fenomeni di discriminazione. Gravina sa bene che ci troverà sempre accanto, in prima linea, a sostegno di queste iniziative. Ma si deve lavorare prima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.