Graziani boccia l'obiettivo Juve Milik: «Non è un giocatore da alti livelli»
Connettiti con noi

News

Graziani boccia l’obiettivo della Juve: «Non è un giocatore da alti livelli»

Pubblicato

su

Ciccio Graziani, ex calciatore e allenatore, ha rilasciato un’intervista, bocciando l’obiettivo del calciomercato della Juve

Ai microfoni di Radio Sportiva, Ciccio Graziani ha parlato di Arkadiusz Milik, obiettivo del calciomercato Juve in vista della prossima stagione. Queste le sue dichiarazioni.

MILIK – «Se la Juve dà via Higuain può essere una valida alternativa alle giocate di CR7. Se il Pipita va via però la Juve può prendere molto di più: non mi sembra un giocatore da certi livelli, da Bayern, Juve o City».

TONALI – «L’Inter si sta avvicinando alla Juve. Tonali è un giovane molto interessante e sarebbe un grande acquisto, anche se bisognerebbe vederlo con più responsabilità. Se rimarrà Lautaro potrà avvicinarsi ulteriormente ai bianconeri, ma se no chi arriverà?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.