Graziani: «Campionato meno appetibile, ci sono demeriti delle avversarie»
Connettiti con noi

News

Graziani: «Campionato meno appetibile, ci sono demeriti delle avversarie»

Pubblicato

su

Ciccio Graziani, ex calciatore, commenta la vittoria dello scudetto da parte della Juve. Le sue parole sul campionato italiano

Ospite su Pressing su Italia 1, l’ex attaccante Ciccio Graziani ha parlato del nono scudetto della Juve.

«Non è mai facile vincere soprattutto in Italia, ma penso che questo sia il campionato meno appetibile a livello di gioco e di spettacolo per la Juventus. Sicuramente ci sono molti demeriti da parte delle avversarie. Qui siamo all’obiettivo minimo per la Juventus, la società l’aveva preso per migliorare il gioco anche a livello europeo, quindi ora andiamo avanti e vediamo quello che succede in Europa. È un obiettivo importante, ma secondo me è il minimo. Ho degli amici juventini che non festeggiano più gli Scudetti, vogliono la Coppa… È bene che Sarri e i giocatori lo sappiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.