Graziani: «Campionato? Potrebbe ripartire a maggio. Gli ingaggi...»
Connettiti con noi

News

Graziani: «Campionato? Potrebbe ripartire a maggio. La riduzione ingaggi…»

Pubblicato

su

Ciccio Graziani parla del campionato e del calcio in generale, fermo a causa del Coronavirus. Le parole dell’ex calciatore

A Radio Sportiva, Ciccio Graziani parla della situazione del calcio, fermo a causa del Coronavirus.

CORONAVIRUS«Coronavirus? È diventato una pandemia ed è in tutto il mondo, per cui se un calciatore che gioca in Italia pensa di andare all’estero per non rischiare è un ragionamento senza senso».

RIDUZIONE INGAGGI «Con un po’ di buon senso, mettendosi ad un tavolo si possono trovare delle soluzioni. Inoltre i calciatori si stanno frugando in tasca e stanno facendo delle donazioni in questo momento così difficile».

CAMPIONATO«Prematuro riparlare di quando possa ripartire il calcio, non certo il 23-24 marzo che è una follia, ma probabilmente a maggio. Se questo Campionato dovesse ripartire sarebbe la gioia di tutti, ma stiamo ancora navigando a vista. Cerchiamo di guardare al futuro con ottimismo, questo virus lo sconfiggeremo. Parlare di calcio in questo momento? La preoccupazione più grande è che la gente vada nel panico, occorre quindi divagare con un po’ di serenità parlando di possibili scenari futuri. In ogni caso raccomando a tutti di stare a casa!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.