Graziani: «Come si fa ad ingabbiare Dybala? La stagione dell'Inter...»
Connettiti con noi

News

Graziani: «Come si fa ad ingabbiare Dybala? La stagione dell’Inter…»

Pubblicato

su

L’ex attaccante di Roma e Torino, Francesco Graziani, ha parlato del calcio italiano e della stagione dell’Inter in ottica Europa League

L’ex attaccante di Torino e Roma Francesco Graziani ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva. Le sue parole.

TROPPA TATTICA«Al calcio italiano rimprovero di non proporre un calcio offensivo e di non dare libertà ai giocatori creativi. Per esempio, come fai a ingabbiare nella tattica uno come Dybala? Siamo troppo legati al tatticismo, quando il 90% delle giocate di una partita è istinto».

INTER«Se vince l’Europa League o arriva in finale, il bilancio della stagione dell’Inter lo possiamo ritenere positivo. In caso contrario non so quanta soddisfazione ci potrà essere in società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.