Graziani: «Cristiano Ronaldo? Avrei preferito che dicesse altro»
Connettiti con noi

News

Graziani: «Cristiano Ronaldo? Avrei preferito che dicesse altro»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Ciccio Graziani ha parlato della reazione di Cristiano Ronaldo contro il Milan e delle sue successive dichiarazioni

Ciccio Graziani, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb Radio per parlare ancora della reazione di Cristiano Ronaldo contro il Milan e soprattutto delle sue dichiarazioni.

«Ha avuto un comportamento evidente, ora ritratta dicendo altre cose. Non c’è una logica in quello che lui ha detto. Nella vita si sbaglia, avrei preferito che dicesse che si era arrabbiato con se stesso. Dovrebbe dire questo ai compagni e finirla lì. Dire il contrario di ciò che ha fatto un po’ mi delude. Io voglio persone vere. Ti prendi le responsabilità, hai sbagliato ma può capitare. Non è successo niente di grave» ha dichiarato l’ex calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.