Graziani: «Allegri non va criticato ma beatificato. Ha fatto un miracolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Graziani: «Allegri non va criticato ma beatificato. Ha fatto un miracolo»

Pubblicato

su

Graziani: «Allegri non va criticato ma beatificato. Ha fatto un miracolo». Le dichiarazioni dell’ex attaccante sui bianconeri

Ciccio Graziani a Sportmediaset parla così della Juventus e di Massimiliano Allegri.

Le sue parole: «Allegri ha ragione a pensare al quinto posto perché la Juventus in questo momento sta vincendo ma non sta convincendo dal punto di vista del gioco ma fa più fatica perché non ha giocatori con quelle qualità. Può migliorare nel gioco ma in questo momento ha concretezza, non guarda a tante cose ma al risultato che dà entusiasmo, credibilità e autostima anche se in questo momento la Juventus soffre del fatto che alcuni attaccanti non segnano. Max però non si può criticare, va beatificato soprattutto dopo il miracolo dell’anno scorso. Se davanti iniziano a sbloccarsi con Vlahovic soprattutto da recuperare perché se arriva a 15-18 gol sarebbe tutto più facile». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.