Graziani furioso: «Non capisco dove vivano De Laurentiis e Lotito»
Connettiti con noi

News

Graziani furioso: «Non capisco dove vivano De Laurentiis e Lotito»

Pubblicato

su

Graziani furioso: «Non capisco dove vivano De Laurentiis e Lotito». L’ex attaccante della Nazionale sulla ripresa degli allenamenti

Ciccio Graziani, ex attaccante della Nazionale italiana, ha parlato nel corso di Mediaset XXL. Queste le sue esternazioni in merito all’idea di alcune squadre di Serie A di riprendere gli allenamenti nella prossima settimana.

Le sue parole: «Io non capiscono dove vivino De Laurentiis e Lotito. Fossi nei calciatori di Napoli e Lazio mi allenerei se non ci fosse ok. Situazione gravissima, non ha senso. Con grande fiducia si ipotizza si possa tornare in campo a metà maggio, ci sarebbe tutto il tempo per tornare in forma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.