Graziani sicuro: «Gatti somiglia a Barzagli, quando salta è sempre un pericolo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Graziani sicuro: «Gatti somiglia a Barzagli, quando salta è sempre un pericolo»

Pubblicato

su

Graziani sicuro: «Gatti somiglia a Barzagli, quando salta è sempre un pericolo». Le dichiarazioni sul difensore della Juve

Graziani, ex attaccante campione del mondo 1982, nel corso del programma radiofonico “Campioni del Mondo” su Rai Radio2 ha elogiato Gatti dopo i gol decisivi per le ultime vittorie dela Juve contro Monza e Napoli.

LE DICHIARAZIONI – «È un giocatore che ha grande umiltà e determinazione. Nel gioco aereo mi ricorda Horst Hrubesch, ex attaccante dell’Amburgo degli Anni ‘70-‘80. Quando va a saltare è sempre un pericolo, ha una grande elevazione. Erede di Chiellini? No, somiglia più a Barzagli».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.