Graziani: «La Juve nelle difficoltà ha paura! Manca di personalità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Graziani duro: «La Juve nelle difficoltà prende paura! Manca di personalità»

Pubblicato

su

Ciccio Graziani ha rilasciato queste dichiarazioni sulla Juventus a Sportmediaset XXL. Le sue parole su Allegri e non solo

Negli studi di Sportmediaset XXL, Ciccio Graziani ha parlato così della Juventus.

ALLEGRI – «La Juve è obbligata a vincerla questa partita, ma anche perché porterebbe serenità ad una persona al momento più contestata in Europa: Allegri. Nessuno vede di buon occhio il suo lavoro, i suoi risultati. Qual è il problema? La vera problematica è il gioco, troppo altalenante. Con il Benfica nel primo tempo nessuno riusciva a presagire quello che sarebbe successo nel secondo. Perché? Perché evidentemente nelle difficoltà perdono autostima, prendono paura. Un mancanza forse di personalità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.