Graziani consiglia la dirigenza della Juve: «Non fate questa cosa!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Graziani consiglia la dirigenza della Juve: «Non fate questa cosa!»

Pubblicato

su

Ciccio Graziani ha voluto dare un consiglio ai dirigenti della Juve: «Non cambiate allenatore, predente 4/5 giocatori bravi»

Ciccio Graziani, dagli studi Mediaset, ha voluto dare un consiglio ai dirigenti della Juve.

ALLEGRI – «Il 90% della tifoseria juventina non vuole più Allegri mentre una minima parte lo vuole riconoscendogli anche quest’anno, se dovesse finire in un certo modo, la stagione sarebbe positiva. Cambiaso ha giocato in un ruolo non suo contro il Milan e ha fatto una gara straordinaria. Allegri lo ha migliorato molto. Se dovessi dare un consiglio alla dirigenza juventina direi non cambiate allenatore, se dovete cambiarlo cambiatelo pure ma assumetevi le responsabilità, piuttosto prendete 4 o 5 giocatori bravi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.