Graziani attacca: «Senza il +3 a tavolino avrebbe i punti del Cagliari»
Connettiti con noi

News

Graziani punge la Juve: «Senza il +3 a tavolino avrebbe i punti del Cagliari»

Pubblicato

su

Ciccio Graziani ha commentato la classifica della Juventus di Andrea Pirlo facendo notare quanto sia importante la vittoria a tavolino

Durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l’ex attaccante Ciccio Graziani ha parlato così della vittoria a tavolino ottenuta contro il Napoli da parte della Juventus. Le sue parole.

«È un campionato anomalo, può succedere di tutto. La Juventus senza quel 3-0 a tavolino avrebbe gli stessi punti di Sampdoria e Cagliari. È vero che avrebbero una partita in meno, ma è col Napoli e può succedere di tutto. Non giocare quella partita è una sconfitta per tutto il calcio italiano, il risultato deve venire dal campo. Il Napoli senza punto di penalizzazione sarebbe proprio dietro al Milan. Ma se a fine stagione il Napoli dovesse arrivare a pari punti con una squadra e venisse penalizzata dal 3-0 a tavolino e dal punto di penalizzazione? È impensabile»

LEGGI ANCHE: Compleanno Dybala, Pjanic scrive alla Joya: che dedica del bosniaco! – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.