Graziani: «Juve senza gioco, la colpa è di Allegri. Morata? Dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Graziani: «Juve senza gioco, la colpa è di Allegri. Morata? Dico questo»

Pubblicato

su

Ciccio Graziani ha analizzato a Sport Mediaset le difficoltà della Juve dopo la sconfitta contro il Verona. Le dichiarazioni

Ciccio Graziani è intervenuto a Sport Mediaset per analizzare le difficoltà della Juve dopo la sconfitta contro il Verona.

PROBLEMI – «La Juve ha problemi di gioco, la responsabilità è di Allegri. Tanti giocatori non stanno dando secondo le aspettative di società e allenatore. I valori ci sono, ma va fatto qualcosa di diverso».

MORATA – «A Madrid hanno stappato lo champagne quando è andato alla Juve perché hanno perso un giocatore di cui non avevano bisogno. La Juve ha preso uno scarto: Morata è un ottimo giocatore, ma non è goleador».

DYBALA – «Ho sempre detto che è un trequartista, deve giocare nel 4-3-1-2. Non deve stare spalle alla porta, ma libero di giocare e di prendere palla dove vuole. Ogni volta che prende palla, si inventa qualcosa. E’ l’unico che ci ha messo qualcosa ieri».

ERRORI – «Tra Bernardeschi, Kulusevski e Rabiot solo uno era da tenere, gli altri non servono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.