Graziani: «Pirlo, tempo finito. Su Dybala è necessaria una scelta»
Connettiti con noi

News

Graziani: «Pirlo, tempo finito. Su Dybala è necessaria una scelta»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Ciccio Graziani sulla Juventus di Andrea Pirlo dopo le prime 7 giornate di Serie A

Ciccio Graziani ha parlato ai microfoni del QS, dicendo la sua sulla Juventus di Andrea Pirlo, attualmente a quota 13 punti in classifica, a -4 dal Milan. Ecco le sue parole.

JUVE – «Il tempo dell’attesa per Pirlo è finito. Il tecnico della Juve ha tante attenuanti, a cominciare dai tanti indisponibili avuti sin qui che gli hanno impedito di lavorare assieme per mettere i pezzi di una squadra rinnovata ma ora deve dimostrare che la scelta del club non è stata azzardata. Io credo che la Juve abbia i mezzi per risalire la china ma certe scelte a centrocampo le ho capite poco. Stanno gestendo male Khedira come è successo con Mandzukic».

DYBALA – «Io mi chiedo una cosa: la Juve vuole continuare con l’argentino o ha in mente altro? E’ necessaria una scelta tecnica oltre che economica».

LEGGI ANCHE: Marani: «La Juve ci ‘ammonisce’ su una cosa. Ora una ghiotta occasione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.