Graziani: «Se dai questa Juve a Klopp, fa fatica anche lui a gestirla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Graziani sorprende: «Se dai questa Juve a Klopp, fa fatica anche lui a gestirla»

Pubblicato

su

Ciccio Graziani, ex calciatore e allenatore, ha rilasciato queste dichiarazioni dopo la sconfitta della Juve contro il Verona

Ai microfoni di Radio Sportiva, Ciccio Graziani ha parlato dopo la sconfitta della Juve con il Verona.

VERONA JUVE«È aria gelida per la Juve, peggio di così non poteva andare. Hanno richiamato l’usato sicuro che è Allegri ma ha una squadra meno competitiva dell’anno scorso, senza il Fenomeno davanti che toglieva le castagne dal fuoco. La squadra è più debole ma Allegri ha il dovere di farla giocare meglio: nonostante tutto ha dei valori anche se davanti hanno dei problemi enormi. Morata non riesce a risolverli, non hanno i giocatori giusti per far male agli avversari. Poi ci aspettiamo i miracoli dalla panchina ma non si fanno: se questa Juventus la dai a Klopp, fa fatica anche lui a gestirla, ha difficoltà strutturali».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.