Graziani: «Fossi in Pirlo sarei molto agitato. Ronaldo? Non resterà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Graziani: «Fossi in Pirlo sarei molto agitato. Ronaldo? Non resterà»

Pubblicato

su

Ciccio Graziani ha fatto il punto sulla Juve di Pirlo che lotta per un posto in Champions League e sul futuro di Ronaldo

Ciccio Graziani, a Sportmediaset, ha parlato della stagione della Juve che dopo 9 anni non vincerà lo scudetto.

«C’è tanta ironia nel web: ogni tanto, cara Juve, fai spazio anche alle altre…  La Juve ha pagato dazio dal ringiovanimento della rosa e ora vedere come finisce la stagione. Senza Champions sarebbe una piccola tragedia dal punto di vista economico dopo quella grande dal punto di vista sportiva. In certi momenti la Juve c’è stata, in tanti altri è sparita. Pirlo è tranquillo? Io sarei agitato se fossi in lui. Si trova in mano una situazione difficilissima. Il futuro di Ronaldo? Se la Juve non va in Champions, non rimane. Ma anche se andrà, ho la sensazione che non rimarrà alla Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.