Graziani: «CR7 in pessime condizioni fisiche. Buffon? Io avrei smesso»
Connettiti con noi

News

Graziani: «CR7 in pessime condizioni fisiche. Buffon? Io avrei smesso»

Pubblicato

su

L’ex attaccante di Roma e Torino, e della Nazionale, Ciccio Graziani, dice la sua sul momento della Juve: le sue parole

Ciccio Graziani, ai microfoni di Radio Sportiva, ha commentato il momento della Juventus. Ecco le sue parole su Ronaldo e Buffon.

JUVE«In questa squadra vedo poco di Sarri. Ha capito che deve adeguarsi alla squadra e non viceversa. Bianconeri stanchi e l’errore di Buffon certifica la giornata no. Bernardeschi non sa fare il trequartista, Dybala perché in panchina? In questa Juve CR7 non sta girando e questo lo sente tanto la squadra. Se poi hai di fronte un Sassuolo combattivo e agguerrito è tutto più difficile. CR7 che non gioca al meglio è di per sé una grande notizia, ora è in pessime condizioni fisiche e oggi era quasi un uomo regalato agli avversari».

BUFFON«Certi campioni devono farsi rimpiangere e non compatire. Gigi è fra i migliori al mondo, ogni tanto capita l’errore. Fossi in lui però mi sarei fermato: l’età può giocare brutti scherzi, specie giocando ogni tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.