Graziani: «Sarri penalizza la Juventus con le sue scelte»
Connettiti con noi

News

Graziani: «Sarri penalizza la Juventus con le sue scelte»

Pubblicato

su

Graziani: «Sarri penalizza la Juventus con le sue scelte». Le parole dell’ex attaccante dopo la vittoria dei bianconeri con la Sampdoria

Ciccio Graziani ha analizzato Samdporia-Juve ai microfoni di Radio Sportiva.

TRIDENTE – «Se stanno bene li obbligo a giocare tutti e 3. Continuo a pensare che Sarri penalizza la squadra con le sue scelte. Parla di equilibri ma negli ultimi 20 minuti ha tolto Higuain e Dybala».

SAMPDORIA – «Se la Samp avesse pareggiato chissà cosa diremmo oggi. Ieri negli ultimi 15 minuti la Juve faceva una fatica incredibile, si era abbassata troppo. Avendo almeno 2 attaccanti, con le ripartenze avrebbe messo in difficoltà la Samp. Ramsey ha dato una buona mano, Douglas Costa uno degli sprazzi di partita peggiori».

DYBALA – «Gran gol ma ci vuole anche una botta di c**o. Se ci riprova 10 volte, 3 volte trova la porta e 7 tira fuori. E’ nelle sue corde ma ci vuole fortuna. Il gol di Ronaldo è completamente diverso, c’è un gesto tecnico straordinario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.