Graziani: «Inter, difficile dopo la festicciola. Il rigore su Chiellini c'è»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Graziani: «Inter, difficile dopo la festicciola. Il rigore su Chiellini c’è»

Pubblicato

su

Ciccio Graziani commenta Juventus-Inter e la prestazione di Calvarese, ampiamente criticato ieri

Ciccio Graziani parla di Juve-Inter ai microfoni di Sportmediaset XXL.

INTER – «Le motivazioni le ha trovate lì allo Stadium. L’Inter ha fatto l’asado, qualche festicciola, alcuni siparietti: quando stacchi la spina poi fai fatica a riattaccarla. La rabbia e la determinazione della Juventus hanno fatto la differenza».

MOVIOLA«Il primo rigore c’è, non ti puoi fidanzare dentro l’area. C’è però da dire che di queste mischie se ne vedono tante. Matteo Darmian si disinteressa della palla. Il secondo fallo di Rodrigo Bentancur non era da giallo. Il secondo gol dell’Inter? È validissimo, Giorgio Chiellini si disinteressa della marcatura. Il rigore su Juan Cuadrado? La decisione di Calvarese è sbagliata, e non capisco perché il VAR non sia intervenuto. Questo non è calcio di rigore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.