Graziani: «I tifosi della Juve si sono dimenticati che a volte bisogna soffrire. Allegri fece un miracolo già l'anno scorso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Graziani: «I tifosi della Juve si sono dimenticati che a volte bisogna soffrire. Allegri fece un miracolo già l’anno scorso»

Pubblicato

su

Graziani: «I tifosi della Juve si sono dimenticati che a volte bisogna soffrire. Allegri fece un miracolo già l’anno scorso». Parla l’ex attaccante

Ciccio Graziani, ex attaccante della Nazionale, ha parlato così a Sportmediaset della Juventus e in particolare di Massimiliano Allegri.

Le sue parole: «Dopo tanti anni di vittorie, i tifosi della Juventus hanno probabilmente dimenticato che a volte bisogna soffrire in campo per ottenere una vittoria e già l’anno scorso Allegri ha fatto un miracolo a portare la squadra al terzo posto nonostante i moltissimi infortuni e la situazione extracampo che si era venuta a creare. È vero che la Juve non gioca bene e a Firenze penso sia stata la più brutta degli ultimi 50 anni, ma allo stesso tempo è una squadra che sa essere concreta. Deve fare di necessità virtù perchè non ha fuoriclasse, un tempo a centrocampo c’erano Pjanic e Khedira, adesso Nicolussi Caviglia, che è bravo ma non certo paragonabile a quei campioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.