Green pass e stadi aperti, non c’è altra strada da percorrere
Connettiti con noi

News

Green pass e stadi aperti, non c’è altra strada da percorrere

Pubblicato

su

Entreranno in vigore il 5 agosto le linee guida sull’utilizzo del green pass negli stadi, l’unica soluzione per ridare linfa al calcio italiano

(di Sandro Dall’Agnol) – Green pass e stadi, la partita è ancora in realtà apertissima. La decisione del Consiglio dei Ministri ufficializza ciò che sostanzialmente era nell’aria già da qualche giorno, ovvero l’obbligatorietà del certificato verde per assistere dal vivo alle manifestazioni sportive.

D’altronde si tratta dell’unica strada percorribile per provare ad approcciare la prossima stagione con un filo di ottimismo, per quanto sia difficile per ciascuno di noi abituarsi a quella che a tutti gli effetti diventerà la “nuova” normalità. Non è infatti praticabile l’idea di vivere un altro campionato a porte chiuse, la salute dei nostri club già alquanto pericolante rischierebbe il tracollo probabilmente definitivo.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.