Greenwood Juve, BRUSCA FRENATA! Lo United spara ALTISSIMO, ma non è l'unico problema. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Greenwood Juve, BRUSCA FRENATA! Lo United spara ALTISSIMO, ma non è l’unico problema. Ultime

Pubblicato

su

Greenwood Juve, brusca frenata nella trattativa per l’attaccante inglese: il prezzo del cartellino non è l’unico problema

Secondo quanto spiega Tuttosport, va registrata una brusca frenata sul fronte Mason Greenwood. La Juve non ha dubbi sulle qualità del ragazzo, che lascerà lo United dopo il rientro dal prestito al Getafe, visto che per lui in Inghilterra non c’è spazio.

Il problema principale è legato proprio al prezzo del cartellino del giocatore, valutato sui 50 milioni di euro, ma non solo. Dubbi, infatti, anche a causa delle note vicende extra-campo che hanno coinvolto il ragazzo negli ultimi anni, limitandone inevitabilmente il rendimento e la crescita a livello calcistico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.