Greenwood Juve, nome nuovo per potenziare l'attacco: Giuntoli e Manna vogliono lui
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Greenwood Juve, nome nuovo per potenziare l’attacco: Giuntoli e Manna vogliono lui

Pubblicato

su

Greenwood Juve, nome nuovo per potenziare l’attacco: Giuntoli e Manna vogliono lui. Tutti i dettagli sull’esterno

E’ Mason Greenwood la nuova pista di mercato della Juve per potenziare il reparto di attacco e in special modo le ali offensive. A scriverlo è la Gazzetta dello Sport di oggi. I bianconeri cercano un giocatore tecnico, di fantasia e che sappia dribblare e lo hanno individuato nell’esterno inglese che, dopo aver vissuto un periodo difficile a causa della nota vicenda con la compagna (era stato arrestato con accuse di violenza e stupro), è rinato col Getafe dove ha segnato 8 gol in 27 partite (più 5 assist)

La Juve da mesi segue il 22enne e nelle ultime settimane si è mossa per capire la situazione. Greenwood, scrive la rosea, è più di un’idea per Giuntoli e Manna. A fine stagione l’inglese tornerà al Manchester United, ma non per restarci. E i bianconeri potrebbero affondare il colpo contando sul fatto che il suo contratto scadrà nel 2025. I dirigenti bianconeri, tra l’altro, sono rimasti colpiti dalla rinascita che il giocatore ha avuto dal punto di vista personale, coincisa con quella in campo dopo 1 anno e mezzo senza calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.