Greenwood Juve, i TIFOSI del Marsiglia CONTRO l’acquisto: «Un danno per il club»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Greenwood Juve, i TIFOSI del Marsiglia CONTRO l’acquisto: «Un danno per il club»

Pubblicato

su

Greenwood Juve, i tifosi del Marsiglia sono contrari all’acquisto? Il comunicato della curva francese sulla vicenda

Il Marsiglia sembra in vantaggio per arrivare a Greenwood, ex obiettivo del mercato Juve, ma i tifosi francesi si sono rivoltati contro la decisione del club per via delle accuse di violenza domestica sulla sua compagna. A far da portavoce sui social sono stati i gruppi della curva dell’OM con questo comunicato.

«In un momento in cui le trattative per l’arrivo di Mason Greenwood sono annunciate sempre più accese, è necessario spiegare ancora una volta e prima che il danno diventi irreversibile perché questo trasferimento sembra inconcepibile alla luce dei valori mostrati dal club. Per molti di noi una linea rossa che danneggerebbe irrimediabilmente la passione che abbiamo per questo club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.