Greenwood Juve: Thiago Motta ha dato l'ok, ma il si dell'inglese non basta. Cosa filtra
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Greenwood Juve: Thiago Motta ha dato l’ok, ma il si dell’inglese non basta. Cosa filtra

Pubblicato

su

Greenwood Juve: Thiago Motta ha dato l’ok, ma il si dell’inglese non basta. Cosa filtra sulla trattativa con il Manchester United

La Juve ha strappato il primo si da parte di Greenwood al trasferimento. E anche Thiago Motta ha dato l’ok all’operazione per l’esterno inglese. Ma non basta.

Come spiega la Gazzetta dello Sport, infatti, il problema è la valutazione che il Manchester United fa di Greenwood: 50 milioni. Non solo, perché la Juve sta facendo anche i suoi ragionamenti rispetto alle vicende personali che hanno riguardato il giocatore in passato. Per questo ha messo nel mirino anche Sancho.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.