Greggi esalta le bianconere: «Da Cernoia e Rosucci si può imparare tanto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Greggi esalta le bianconere: «Da Cernoia e Rosucci si può imparare tanto»

Pubblicato

su

Greggi esalta le bianconere: «Da Cernoia e Rosucci si può imparare tanto». Le parole della calciatrice della Nazionale

La centrocampista della Roma Femminile, Giada Greggi, ha parlato a TMW dal ritiro della Nazionale femminile a Coverciano.

Le sue parole anche sulle compagne della Juventus Women in vista dell’Europeo.

GREGGI – «È un’emozione bellissima essere qui in Nazionale, imparare tante cose da compagne più grandi, confrontarsi, capire a che livello sei. Sono esperienze nuove che fanno bene alla tua crescita personale e soprattutto per migliorati sempre più. Cernoia e Galli? La prima è una calciatrice fortissima da cui si può imparare tantissimo a livello tecnico e tattico, la seconda a livello fisico è una che ti recupera tanto e anche da lei puoi imparare. Così come da Martina (Rosucci, ndr) e Manuela (Giugliano, ndr). Siamo tutte giocatrici forti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.