Griezmann Atletico, Cerezo chiarisce: «Interpretazione sbagliata»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Griezmann Atletico, Cerezo chiarisce: «Interpretazione sbagliata»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del presidente dell’Atletico Madrid Cerezo sul possibile ritorno di Griezmann, accostato anche alla Juve sul mercato

Si fa un gran parlare nelle ultime settimane del futuro di Antoine Griezmann, soprattutto di un eventuale ritorno all’Atletico Madrid. Sull’attaccante francese, accostato anche alla Juventus in un ipotetico quanto difficile scambio con Dybala (già smentito comunque da più parti), si è soffermato il presidente dei ‘Colchoneros’ Enrique Cerezo.

«Griezmann è un giocatore del Barcellona in questo momento. C’è stata un’interpretazione sbagliata su ciò che ho detto su Griezmann. Fa piacere comunque che tutti i grandi giocatori siano accostati all’Atletico», le dichiarazioni di Cerezo riportati dagli organi di stampa spagnoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.