Griezmann dimentica CR7: «Messi è il migliore del mondo» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Griezmann dimentica CR7: «Messi è il migliore del mondo» – VIDEO

Pubblicato

su

Griezmann dimentica CR7: «Messi è il migliore del mondo». Le parole dell’attaccante francese del Barcellona

Antoine Griezmann ha parlato dell’inizio della sua avventura al Barcellona del rapporto instaurato con Lionel Messi.

BARCELLONA – «E’ un orgoglio, sono molto felice di essere qui. Mio padre è molto orgoglioso di vedere suo figlio giocare nel Barcellona e io voglio scrivere la storia di questo club. Devo lavorare per riuscirci, per essere importante. Sono qui per questo. Sto imparando, vedendo cose nuove. E sto cercando di integrarmi nel modo migliore in questo gruppo. Sono felice di essere qui e mi sto divertendo».

MESSI – «Lo vedo ogni giorno, cerco di capirne i movimenti, o muovermi bene quando ha il pallone per avere una maggiore connessione. Leo è il più forte giocatore del mondo ed è bello dividere il campo con lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.