Griezmann Juve: esclusa una squadra. L'assist dal Barcellona
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Griezmann Juve: esclusa una squadra. L’assist dal Barcellona

Pubblicato

su

Griezmann può lasciare il Barcellona questa estate: niente Atletico per l’attaccante francese, accostato anche alla Juve

Antoine Griezmann sarebbe nella lista dei cedibili del Barcellona dopo gli arrivi in attacco di Depay e Aguero. Il Barça, però, stando a Diario Sport non vorrebbe cedere il francese all’Atletico Madrid (per lui sarebbe un ritorno) dopo il passaggio la scorsa estate di Suarez alla corte di Simeone.

Il club blaugrana preferirebbe una cessione in Premier League o in Serie A di Griezmann in caso d’addio. Il mancino campione del mondo è stato a più riprese accostato alla Juventus, soprattutto se Dybala non dovesse rinnovare il contratto con i bianconeri. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.