Griezmann Juve, il Barcellona: «Difficilmente arriverà offerta interessante»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Griezmann-Juve, il Barcellona: «Difficilmente arriverà offerta interessante»

Pubblicato

su

Griezmann Juve, il Barcellona: «Difficilmente arriverà offerta interessante». Così il club blaugrana sul francese

Mateu Alemany ha parlato così del futuro di Antoine Griezmann, considerato da molti in uscita dal Barcellona: «Il mercato si muove, ma c’è poco. Diamo valore ad Antoine, è un top player, ma vista come è la situazione difficilmente arriverà un’offerta interessante».

Il presidente del Barcellona Laporta ha poi aggiunto sul possibile scambio con Saul dell’Atletico: «Adesso il mercato inizia a muoversi, stiamo costruendo il nostro personale cercando l’equilibrio finanziario perché dobbiamo rispettare le regole. Con Antoine non abbiamo problemi, se il mercato si muove siamo aperti a tutte le proposte che arrivano perché dobbiamo rispettare il ‘fair-play’. Questi equilibri che devono essere fatti, li stiamo facendo, siamo aperti a studiare tutte le proposte che vengono presentate sul mercato, ma sapendo che faremo una squadra molto competitiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.