Griezmann Juve, il Chelsea piomba sul francese: c'è la trattativa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Griezmann Juve, il Chelsea piomba sul francese: c’è la trattativa

Pubblicato

su

Antoine Griezmann è uno dei nomi più caldi in caso di partenza di Cristiano Ronaldo: il Chelsea però piomba sul francese

La Juventus farà mercato in funzione di Cristiano Ronaldo: se dovesse decidere di restare, probabilmente le entrate saranno minime, Locatelli in primis. Nel caso in cui dovesse lasciare la Juventus, i bianconeri avrebbero pensato a Griezmann per sostituirlo.

Come riporta il Daily Star, però, sul francese sarebbe piombato il Chelsea che vorrebbe rinforzare l’attacco dopo la conquista della Champions: Griezmann potrebbe davvero lasciare il Barcellona dopo l’arrivo di Depay e Aguero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.