Grifo positivo al Coronavirus: altro caso al rientro dalla Nazionale. Le ultime
Connettiti con noi

News

Grifo positivo al Coronavirus: altro caso al rientro dalla Nazionale. Le ultime

Pubblicato

su

Grifo positivo al Coronavirus: altro caso al rientro dalla Nazionale. Le ultime dopo le positività di Bonucci, Verratti e Florenzi

Il Friburgo, attraverso una nota ufficiale, ha reso nota la positività al Coronavirus di Vincenzo Grifo, di rientro dalla Nazionale italiana. Queste le condizioni del calciatore.

«Per Vincenzo Grifo, al suo ritorno dalla nazionale italiana, un altro test per Coronavirus a bassa concentrazione virale è risultato positivo. Il giocatore si è immediatamente messo in quarantena e non si è presentato alla partita di Mönchenglbach. Tutti gli altri test sono risultati negativi».

Grifo diventa così il quarto calciatore azzurro positivo al Covid dopo Leonardo Bonucci, Marco Verratti e Alessandro Florenzi, la cui positività è emersa in mattinata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.