Grifo: «A Friburgo può accadere tutto. Sogno un gol alla Del Piero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Grifo a Sky: «A Friburgo può succedere tutto. Sogno un gol alla Del Piero»

Pubblicato

su

Vincenzo Grifo, attaccante del Friburgo, ha parlato dopo la sconfitta dei suoi contro la Juventus: le dichiarazioni

Vincenzo Grifo, attaccante del Friburgo, ha parlato a Sky Sport dopo il ko con la Juve.

LA PARTITA – «Sapevamo che la Juve era la favorita, che sono bravi abbastanza e hanno grandi giocatori ma abbiamo fatto bene. Abbiamo avuto un paio di occasioni, poi non ho visto se c’era il tocco di mano. Ma a Friburgo può succedere di tutto, se facciamo un gol ci siamo».

QUALIFICAZIONE APERTA – «Sicuramente, sappiamo che daremo tutto al ritorno. Vogliamo vincere. Loro sono forti e hanno qualità, ma stiamo facendo abbastanza bene e abbiamo qualità anche noi».

DEL PIERO – «Un grande saluto ad Alessandro, un abbraccio. Un grande giocatore».

AMBIENTE CALDO AL RITORNO – «Sicuramente. Volevamo mantenere l’1-0 per la Juve. Avessimo preso un altro gol sarebbe stato più difficile, ma daremo tutto al ritorno e i tifosi ci saranno per spingerci ad andare avanti».

PUNIZIONE ALLA DEL PIERO – «Un po’ alta, un po’ troppo forte. Alessandro avrebbe segnato, peccato. Speriamo mi riesca a Friburgo. Ho studiato, ne ho visti tanti di gol di Del Piero su tutti i social. Aveva un piede meraviglioso, quando ero piccolo guardavo i suoi gol e mi auguro di farne uno così al ritorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.