Grimaldo Juve: osservato speciale. Tre motivi per il sì al colpo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Grimaldo Juve: osservato speciale allo Stadium. Tre motivi per dire sì al colpo

Pubblicato

su

Grimaldo Juve: osservato speciale allo Stadium. Tre motivi per dire sì al colpo sulla fascia sinistra dal Benfica

Mercoledì, Juve-Benfica. I riflettori dell’Allianz Stadium saranno puntati sulla notte di Champions, quella della dirigenza osserveranno da vicino Alejandro Grimaldo, terzino spagnolo classe ’95 cresciuto nel Barcellona e sbocciato in Portogallo.

La Juventus lo segue da vicino, ed è il principale indiziato a rinforzare la fascia sinistra per tre motivi. Il primo: è in scadenza nel 2023, per questo motivo la prossima estate partirebbe a parametro zero. Secondo: con tutta probabilità, i bianconeri saluteranno Alex Sandro a giugno, quindi è necessario intervenire in quella fascia di campo. Terzo: è un classe ’95, ha 27 anni, nel pieno della sua forma ma pur sempre un ringiovanimento sulla corsia mancina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.