Zurigo Women, Grings: «Ecco quale giocatrice toglierei alla Juventus Women»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zurigo Women, Grings: «Ecco quale giocatrice toglierei alla Juventus Women»

Pubblicato

su

Inka Grings, allenatrice dello Zurigo, parla in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Juventus Women

Inka Grings, coach dello Zurigo, in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Juventus Women.

DIFFICOLTA’ E OBIETTIVO – Il nostro obiettivo è di giocare una buona partita, cercheremo di stressare la Juve. Sappiamo qual è la panoramica, loro devono vincere per andare ai quarti. All’andata abbiamo potuto possibilità di fare male.

GIOCATRICE PIU’ PERICOLOSA – È una risposta molto difficile. Loro hanno grande costanza nel gioco, ma penso Girelli. È molto forte, oltre che simpatica. Lei è una team player. Ma naturalmente anche le altre sono forti, ma sceglierei lei anche perché la conosco da tanti anni.

STADIUM – Non sono mai stata qui, sono contenta di poter essere in questo bellissimo stadio. È bello che ci siano tanti tifosi, queste sono le emozioni più belle. Questo ci deve stimolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.