Gritti sfida già la Juve: «Atalanta in campo sempre per vincere». Parla il vice di Gasperini
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gritti sfida già la Juve: «Atalanta in campo sempre per vincere». Parla il vice di Gasperini

Pubblicato

su

Tullio Gritti, vice allenatore di Gasperini all’Atalanta, sfida la Juve per la finale di Coppa Italia: le sue parole in conferenza

Tullio Gritti, vice allenatore dell’Atalanta, sfida la Juve verso la finale di Coppa Italia. Le sue parole in conferenza.

MENTALITA’ VINCENTE – «Una sensazione bellissima. Un premio per tutti: l’Atalanta è quella che quando va in campo, in qualsiasi competizione, da il massimo. Un grande applauso a questi ragazzi. Noi andiamo in campo sempre e solo per vincere: la nostra mentalità è stata assorbita dai ragazzi, nella quale questi anni sono stati meravigliosi. Noi vogliamo sempre fare la nostra figura».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.