Groenen: c'è anche il Lione, si mette in salita per la Juventus Women
Connettiti con noi

Juventus Women

Groenen: c’è anche il Lione, si mette in salita per la Juventus Women

Pubblicato

su

Tra Jackie Groenen e la Juventus Women i tempi non sono ancora maturi per un accordo. Sulla centrocampista olandese c’è anche il Lione

Jackie Groenen e la Juventus Women potrebbero darsi appuntamento alla prossima estate. Sulla centrocampista olandese c’è anche il Lione e la Juventus Women non ha alcuna intenzione di partecipare a un’asta per assicurarsene le prestazione nella stagione alle porte. Il secondo incontro a Torino, dunque, si è concluso con un nulla di fatto. Trattasi di una giocatrice che il direttore Braghin e la Juventus Women continuerà a seguire, ma per adesso non ci sarebbe le condizioni per raggiungere un accordo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.