Grosso manda un messaggio a Buffon: «Anni fa non l'avrei immaginato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Grosso manda un messaggio a Buffon: «Anni fa non l’avrei mai immaginato»

Pubblicato

su

Fabio Grosso, allenatore del Frosinone, ha rilasciato un’intervista, parlando di Gianluigi Buffon, prossimo avversario col suo Parma

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Fabio Grosso ha parlato così di Gianluigi Buffon, prossimo avversario del suo Frosinone. Le parole sull’ex portiere della Juve, ora al Parma.

HA SENTITO BUFFON«No no… Il filo che ci collega è forte, è come se ci sentissimo sempre! Sono contentissimo di incontrarlo subito: loro sono forti, ma la B insegna che davanti alle difficoltà tutti si fanno trovare pronti, sapendo che puoi fare bene con una grande e poi perdere con una piccola».

L’UNICO IN ATTIVITA’ DEL 2006 – «È pazzesco… Anni fa non l’avrei immaginato, invece ha l’occhio infuocato, sente l’emozione e a livello umano ha doti straordinarie che non tutti conoscono. Oggi non sono stupito, è uno dei più grandi di sempre».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.