Connettiti con noi

News

Grosso: «Juve-Lione? Sarà una grande partita. I francesi hanno le loro possibilità»

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

fabio grosso

Fabio Grosso ha rilasciato un’intervista, parlando così della sfida Juve Lione di Champions League. Le dichiarazioni

Fabio Grosso è stato ospite di Barth Ruzza per lo show di OL Night System, toccando così alcuni argomenti importanti della sua carriera. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

LIONE – «Volevo fare un’esperienza lontana dall’Italia. Quando è arrivato il Lione, ho accettato. L’OL è un grande club, con un grande presidente. Ho trascorso due anni meravigliosi. Sono stato molto felice di far parte di questo club. È stato un momento importante per la mia carriera. Volevo scoprire qualcos’altro ed è stato magnifico. Ho vissuto a Lione con tutta la mia famiglia. Sono tornato più volte, è importante per me. Ho trovato un grande gruppo e alcuni hanno avuto grandi carriere. Abbiamo ricordi speciali tra di noi perché abbiamo vissuto due anni importanti».

CARRIERA – «È qualcosa di folle. Ho iniziato da molto lontano. Il mio sogno era giocare con l’Italia ed è successo. È straordinario. Tengo a mente i ricordi buoni e quelli cattivi perché devo ancora andare avanti. Sono giovane e voglio ancora sognare. Sarebbe bello tornare all’OL per lavorare. Lavoro come allenatore con molta passione».

JUVE LIONE«Sarà un grande match. Il Lione ha le sue possibilità. Hanno giocatori di qualità. Ma sono stati sfortunati con gli infortuni. Possono andare avanti dopo un grande risultate».

Continua a leggere
Advertisement