Grosso: «Juve squadra più vincente e pezzo importante della carriera»
Connettiti con noi

News

Grosso: «Juve squadra più vincente e pezzo importante della mia carriera»

Pubblicato

su

Fabio Grosso, ex difensore della Juve ed ex allenatore della Juve Primavera, ha scritto un messaggio nel giorno dei 122 anni bianconeri

Per i 122 anni della storia della Juve, tanti giocatori, ex calciatori hanno voluto scrivere parole importanti per il club bianconero. Tra essi, anche Fabio Grosso ha scritto una dedica sui suoi canali social.

L’ex difensore della Vecchia Signora, allenatore in passato anche della formazione Primavera, ha voluto fare i suoi migliori auguri in questa ricorrenza importante. Ecco le sensazioni espresse dal terzino Campione del Mondo nel 2006.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E sicuramente non potevo dimenticarmi di te, Vecchia Signora! La squadra più vincente che ha composto un pezzo importantissimo della mia carriera. 122 anni di puro amore❤⚽️Ancora tanti auguri @Juventus ⚪⚫ #122anni

Un post condiviso da Fabio Grosso (@fabiogrosso3official) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.